Chi Siamo

Orio Garden è un azienda agricola a conduzione familiare che opera nel settore del verde dal 1980 . Tutto ebbe inizio quando l’imprenditore e perito agrario Orio Corrado, con una piccola serra, iniziò la produzione di fiori stagionali e piante ornamentali da esterno, affiancando in seguito anche la progettazione e la realizzazione di giardini.
L’amore, la passione per le piante e un progetto ambizioso lo portarono all’apertura del garden nel 1995 ampliando così la produzione di piante e fiori in maniera tale da soddisfare tutte le esigenze della clientela.
Ad oggi disponiamo di ben sei serre di coltivazione, un negozio commerciale e un ampia zona all’aperto dove poter scegliere le piante ornamentali da esterno.

oriogarden_up
Dopo la successiva entrata dei figli si avvale di tre periti agrotecnici offrendo qualità e servizi professionali in tutti i settori del verde, come il riconoscimento di malattie e parassiti con correlativo trattamento fitosanitario e consigli tecnici per la cura e il mantenimento delle piante.

serra
Attualmente Orio Garden coltiva direttamente la maggior parte delle piante ornamentali presenti in commercio, avendo come principale punto di forza il passaggio diretto dal produttore al consumatore garantendo in questo modo qualità e risparmio.

Oltre al settore vivaistico offriamo una vasta gamma di prodotti, accessori e servizi  per la manutenzione e la cura del verde. Disponiamo inoltre di una squadra qualificata di giardinieri che opera nel settore della manutenzione e realizzazione giardini da oltre 30 anni utilizzando sempre le migliori tecniche lavorative.

Servizi

Ci occupiamo non solo di piante e fiori ma anche di ogni aspetto che li riguarda. Progettiamo ed eseguiamo opere di manutenzione di spazi verdi, realizziamo impianti di irrigazione e qualora necessario disponiamo anche dei brevetti per eseguire trattamenti fitosanitari. Potiamo e abbatiamo qualsiasi tipologia di pianta e per coloro che non possono disporre di un giardino realizziamo terrazzi e giardini pensili.

Orari

Da Lunedì a Sabato:
Mattino: 08:30-12:30
Pomeriggio: 14:00-19:00

Per ottenere indicazioni su come raggiungerci vi consigliamo di visitare la pagina dove siamo mentre per informazioni o richieste non esitate a contattarci.